Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

1) L’ordine, impegnativo ed irrevocabile per il Committente, è vincolante per la commissionaria “www.graphic-lab.it” o con l’accettazione a mezzo conferma d’ordine o con l’esecuzione dello stesso.

I prezzi si riferiscono alla stampa di lavori forniti su supporto magnetico (Floppy-disk, CD-Rom, Zip) in formato Macintosh o Windows o inviati a mezzo nostro sito, senza che sia necessario alcun intervento da parte nostra.

2) I prezzi del listino sono valevoli fino a variazioni, che possono avvenire in qualsiasi momento e senza preavviso; pertanto gli ordini sono validi solo se da noi accettati.

3) Le quantità e le dimensioni sono approssimate a quelle in listino e possono subire variazioni fisiologiche dovute
agli scarti e alle lavorazioni di stampa nell’ordine del + /- 10% fermo restando il prezzo ad esse riferite.

4) Eventuali difformità nei testi, nei colori e nei formati di stampa da Voi riscontrate saranno da noi riconosciute solo se la stampa risultasse diversa dal files originale inviatoci e se gli stessi sono stati realizzati in conformità alle caratteristiche tecniche riportate in listino. I lavori coordinati stampati su articoli diversi (es: buste int. + carta int. + biglietto da visita, ecc.) anche se originali dallo stesso file, potranno essere di tonalità difformi, in quanto le messe in macchina sono fatte in tempi diversi, gli operatori potrebbero essere diversi, le macchine potrebbero essere diverse, i supporti cartacei potrebbero avere grammatura ed una porosità diversa. Pertanto, in questi casi non si garantiscono risultati di stampa con uguali tonalità.

5) I tempi di realizzo sono sempre indicativi, mai di rigore, e sono sempre intesi come giorni lavorativi; le date fisse, anche quelle concordate, vanno sempre considerate approssimative e non possono essere mai contestate e/o impugnate.

6) Non si accettano reclami trascorsi 8 gg. dal ricevimento della merce.

7) I reclami dovranno pervenirci esclusivamente per lettera raccomandata R/R. entro 8 gg. ricezione merce.

8) Le spedizioni saranno effettuate, salvo accordi diversi, a mezzo corriere in contrassegno e con porto assegnato in fattura.

9) La merce s’intende venduta sempre franco la ns. Sede di Nova Milanese (MB).

10) I tempi di consegna saranno, in linea di massima, quelli riportati nel listino e/o confermati a mezzo nostra conferma d’ordine e potranno subire anche variazioni dovute alla programmazione lavorativa o a causa di forza maggiore, non si intendono mai tassativi. In ogni caso, graphic-lab.it non sarà mai responsabile per il ritardo o per la mancata consegna. E’ nostra facoltà di risolvere sempre in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione anche dopo l’accettazione dello stesso.

11) I pagamenti, salvo accordi, vanno effettuati:
– in contrassegno per contanti o assegno bancario alla consegna.
– bonifico bancario anticipato al momento dell’ ordine.

12) Gli assegni Bancari, anche se accettati, si intendono sempre “salvo buon fine”.

13) I PREZZI, FORMATI, QUANTITA’, DIMENSIONI, ecc.. possono subire variazioni in qualsiasi momento, pertanto
Vi preghiamo di consultare SEMPRE quanto riportato sul nostro sito Internet (tempestivamente aggiornato).

14) In caso di controversie, si accetta ora per allora come unica sede competente quella del foro di Monza.

I PREZZI COMPRENDONO:
a) Carta, stampa, montaggio grafico, selezione colore, pellicole, lastre, imballo e (se richiesta) cianografica colore.
b) Altre prestazioni o lavorazioni (cordonatura, perforatura, spillatura, incollaggio, intercalatura, fustellatura,
numerazione, plastificazione, ecc.) sono comprese nel prezzo solo se espressamente riportate in listino o
concordate preventivamente.

I PREZZI NON COMPRENDONO:
a) Ideazione e impostazione grafica, battitura testi, acquisizione, scansione e fotoritocco di immagini e quant’altro
non riportato in modo esplicito nel listino.
b) L’ I.V.A.
c) Le lavorazioni particolari non riportate nel listino, le bozze, le prove colori, ecc.
d) Le modifiche da apportare sui files da Voi inviatici, se essi non sono rispondenti alle impostazioni da noi indicate
sul Listino
e) Le spese di spedizione e/o di trasporto, che sono a carico del destinatario (Committente).

Condividi: